Stormo di uccelli contro l'aereo, il volo Tirana - Perugia costretto a fermarsi a Roma

Stormo di uccelli contro l’aereo, il volo Tirana – Perugia costretto a fermarsi a Roma

Massimo Sbardella

Stormo di uccelli contro l’aereo, il volo Tirana – Perugia costretto a fermarsi a Roma

Per motivi precauzionali effettuate verifiche sull'aeromobile Wizz Air per scongiurare possibili danni
Lun, 03/03/2025 - 22:01

Condividi su:


I passeggeri hanno sentito dei colpi, mentre l’aereo della compagnia Wizz Air, decollato da Tirana e diretto all’aeroporto San Francesco d’Assisi, era in volo.

Il comandante ha rassicurato i passeggeri, informandoli però che, per motivi precauzionali, l’aereo doveva atterrare a Roma, cioè all’aeroporto più vicino.

Una sosta durata meno di un’ora, in cui si è potuto verificare che gli uccelli che avevano colpito l’aereo non avevano arrecato danni, soprattutto ai motori.

L’aereo così è potuto ripartire ed atterrare a Sant’Egidio, anche se ovviamente in ritardo rispetto all’orario previsto. Tutto bene per i passeggeri, solo un po’ di apprensione per qualcuno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!