Istituzioni

Stelle al merito del lavoro, ecco chi sarà premiato domani in Umbria

Sono 21 i lavoratori umbri a cui domani (mercoledì 1 maggio) in occasione della festa del lavoro, i prefetti di Perugia, Claudio Sgaraglia, e Terni, Paolo De Biagi, consegneranno le “Stelle al merito del lavoro” concesse loro dal Capo dello Stato per “singolari meriti di perizia, laboriosità e condotta morale”.

La cerimonia si svolgerà presso la Sala del Consiglio del palazzo della Provincia con inizio alle ore 11. Durante la mattinata interverranno anche il capo dell’Ispettorato territoriale del lavoro di Perugia Sabatino Chelli e il Console regionale della Federazione nazionale maestri del lavoro, Gabriele Moca.

Questo l’elenco degli insigniti: Orietta Alpini, Maurizio Biancalana, Giovanni Cappelletti, Marcello Cioccoloni, Massimo Guanciale, Giuliana Palazzetti, Antonio Pinca, Lorella Mancinelli, Marcello Manni, Enrico Marchionni, Giuseppe Morosi, Catia Sagrestani, Maria Teresa Severini, Giuseppe Grillo, Rosanna Callegari, Leonardo Traversa, Roberto Radi, Giovanni Mauro Pigneri, Marco Montesi, Stefano Maria Perelli, Andrea Tortoioli.