Proseguono i controlli degli Agenti della 2^ Sezione – Criminalità diffusa della Squadra Mobile nella zona della Stazione Ferroviaria di Fontivegge.
Arrestata una vecchia conoscenza, il cittadino tunisino M.B., a carico del quale da qualche giorno pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia per il reato di spaccio di stupefacenti.
L'arresto – Erano le prime ore del pomeriggio quando i poliziotti, nell’ambito dei servizi di controllo che vengono svolti quotidianamente, hanno avvistato e riconosciuto in piazza Vittorio Veneto, antistante la stazione di Fontivegge, il trentatreenne tunisino, domiciliato a Perugia, già noto e conosciuto dalla polizia per i suoi numerosi precedenti per reati in materia di sostanze stupefacenti, ricercato dal mese di gennaio: deve infatti scontare la pena di 9 mesi e 6 giorni di reclusione.
In tarda serata è stato accompagnato presso la struttura carceraria di Capanne.
La droga – Sempre in piazza Vittorio Veneto hanno notato che un 30enne tunisino, W.S., alla vista degli agenti ha cercato di allontanarsi entrando all’interno di un supermercato.
Insospettiti, hanno proceduto al suo controllo dal quale è emerso che era in possesso di due involucri di carta stagnola contenenti complessivamente circa 4 grammi tra sostanza vegetale essiccata (marijuana) e sostanza solida di colore marrone (hashish) debitamente sequestrati.
Il tunisino è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Riproduzione riservata