Stalking, operaio ternano arrestato per atti persecutori e minacce. Vittima una ternana di 53 anni - Tuttoggi.info

Stalking, operaio ternano arrestato per atti persecutori e minacce. Vittima una ternana di 53 anni

Redazione

Stalking, operaio ternano arrestato per atti persecutori e minacce. Vittima una ternana di 53 anni

Lun, 23/04/2012 - 11:07

Condividi su:


Nella tarda mattinata di venerdì, militari del NORM al. Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza di reato per “atti persecutori, danneggiamento e furto” M.M. operaio ternano pregiudicato. L'uomo è stato sorpreso dai militari subito dopo aver danneggiato ed asportato la targa posteriore dell'automobile appartenente a una donna nei confronti della quale aveva compiuto atti persecutori negli ultimi tre mesi .
L'operaio, probabilmente per un amore non corrisposto, con condotte specifiche e reiterate, aveva pedinato, minacciato e molestato con sms e telefonate una donna 53enne ternana.
Per lei la situazione era diventata insostenibile tanto che a fine marzo aveva già sporto querela per atti persecutori presso il comando della Polizia Municipale, ma ciò non aveva fermato il molestatore, tanto che la donna aveva dovuto cambiare abitudini di vita, trovandosi in costante angoscia anche perché alcune minacce erano rivolte anche nei confronti della figlia.
L’arrestato è stato tradotto presso la locale casa circondariale a disposizione dell’A.G.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!