Stacca orecchio fidanzata con un morso, giovedì si decide sulla scarcerazione - Tuttoggi.info

Stacca orecchio fidanzata con un morso, giovedì si decide sulla scarcerazione

Redazione

Stacca orecchio fidanzata con un morso, giovedì si decide sulla scarcerazione

Il giovane eugubino aveva staccato un pezzo d’orecchio alla ragazza in un locale a Cattolica | Per il legale non sussistono motivi per la carcerazione preventiva
Dom, 02/12/2018 - 12:42

Condividi su:


Sarà discussa giovedì prossimo (6 dicembre) la richiesta di scarcerazione presentata dall’avvocato del 31enne eugubino, arrestato dai carabinieri per aver strappato con un morso un pezzo di orecchio alla fidanzata. La lite, culminata con l’aggressione, era avvenuta a Cattolica, dove la coppia si era recata per trascorrere la serata, proprio nel giorno in cui si celebravano le donne vittime di violenza.

L’avvocato del giovane, Ubaldo Minelli, ha presentato l’istanza di scarcerazione ritenendo che non sussistano i motivi per confermare la permanenza in carcere, anche perché il suo assistito, durante l’udienza di convalida dell’arresto, si era difeso affermando di non voler fare del male alla ragazza.

Dopo l’aggressione, il giovane si era dato alla fuga, ma è stato presto rintracciato dai carabinieri, sulla base della descrizione che la donna, pur sanguinante e sotto choc, era riuscita a fornire ai militari che l’avevano soccorsa.

La giovane, pur ferita, dopo aver ricevuto le prime medicazioni all’ospedale di Riccione, ha scelto di ritornare in Umbria. Ed all’ospedale di Assisi è stata sottoposta ad un intervento di ricostruzione dell’orecchio, tranciato con il morso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!