"Squallida la polemica tra sindaco e consiglieri comunali" - Tuttoggi.info

“Squallida la polemica tra sindaco e consiglieri comunali”

Redazione

“Squallida la polemica tra sindaco e consiglieri comunali”

Maurizio Ronconi interviene sul rovente dibattito politico: "così i cittadini si allontanano dalla politica"
Sab, 08/07/2017 - 19:36

Condividi su:


Il senatore Maurizio Ronconi definisce senza mezzi termini “Squallida la polemica che investe l’amministrazione comunale di Foligno, il sindaco, consiglieri comunali di maggioranza e di minoranza”.

Ad intervenire sul rovente dibattito estivo che vede contrapposti i socialisti al sindaco Nando Mismetti, è il rappresentante del Movimento per l’Umbria – Centristi per l’Europa.

“Questi sono i comportamenti che discreditano la politica e chi la fa – rileva l’esponente centrista – allontana la gente, impedisce di compiere scelte amministrative che pure sarebbero vitali per la città. È dall’inizio del mandato che continuano polemiche e scaramucce, conseguenza spesso di scelte poco coerenti e non rispettose del mandato elettorale. Ormai – sottolinea Ronconi –  si pone la questione se offrire una continuità politica alla amministrazione cittadina anche in relazione della fine del mandato del sindaco”.

“Quello che è certo – conclude – è che con le polemiche personali non si costruisce il futuro e non si guadagna la fiducia dei concittadini”.

Leggi anche: Mismetti rende note le presenze del consigliere Ciancaleoni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!