Spoleto

Sportelli Vus non operativi, niente mora per le bollette dell’acqua pagate entro il 20 giugno

La Vus informa che a causa di un improrogabile aggiornamento dei sistemi informatici, da martedì  4 giugno a mercoledì 12 giugno le attività degli sportelli commerciali SII (Sistema idrico integrato) della Valle Umbra Servizi  (Foligno – Spoleto – Valnerina) potranno subire rallentamenti e la maggior parte delle operazioni (contratti, richieste di allacci, emissione fatture e inserimento letture) non potranno essere effettuate in tempo reale.  Gli sportelli potranno fornire, pertanto, esclusivamente informazioni.

Vista la concomitanza con la scadenza (31 maggio) delle fatture idriche e per evitare, il più possibile, purtroppo inevitabili disagi, il ritardato pagamento delle fatture idriche, se effettuato entro il 20 giugno p.v., non comporterà l’addebito di interessi di mora. Entro la suddetta data potranno essere presentate anche eventuali richieste di rateizzazione.

Si coglie l’occasione per avvertire che la prossima fattura avrà competenza marzo-giugno. La lettura, utile per la prossima fatturazione, potrà pertanto essere comunicata tramite i canali abituali, entro il 30 giugno.