Aggiornamento delle 23.58 – Non ce l'ha fatta. Lo spoletino investito questa sera, intorno alle 20, nei pressi della chiesa del Sacro Cuore, è spirato all'ospedale di Spoleto a cause delle profonde lesioni riportate. Inutile ogni tentativo dei sanitari di strapparlo alla morte. A.Z., queste le sue iniziali, aveva 82 anni. I rilievi sono affidati ai carabinieri della locale compagnia. Non è al momento nota l'identità dell'automobilista che ha travolto il pensionato
——————
Gravissimo incidente, questa sera lungo viale marconi, all'altezza della chiesa del Sacro Cuore. Uno spoletino, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, è stato travolto da un mezzo che si trovava a transitare lungo la via che porta al centro della città del Festival.
Le condizioni del ferito sono apparse subito gravissime ai sanitari del 118 che a sirene spiegate lo hanno soccorso e già trasportato al nosocomio cittadino. Sul posto sono presenti due pattuglie di Carabinieri e Polizia di Stato. Più tardi ulteriori aggiornamenti.