Categorie: Dolce vita Spoleto

Spoleto torna al cinema, la Sala Frau riapre

E' con vero piacere ed anche con una punta d'orgoglio che comunichiamo a tutti gli amanti del cinema ed anche a coloro che speravano nel mantenimento di almeno una sala cinematografica nella nostra città, che il Cinema Teatro Sala Frau riparte con la programmazione di film in prima visione ed in uscita in contemporanea nazionale.

Dopo varie vicissitudini, non ultima quella riguardante gli intoppi nella installazione del nuovissimo impianto di proiezione digitale, finalmente siamo pronti per mettere a disposizione di tutti un luogo così bello e particolare dove passare ore piacevoli. Come avevamo preannunciato all'inizio di questo percorso siamo riusciti a programmare film di grande richiamo, di vari tipi e non solo opere di nicchia e/o “di seconda mano”.

Tale risultato consentirà, a nostro avviso, il mantenimento in vita della Sala stessa, offrendo, al contempo, ad un pubblico variegato, proposte di spettacolo che permettano più libertà di scelta per tutti e non costringeranno più nessuno a dover per forza andare fuori Spoleto per vedere un film.

Siamo convinti di aver messo in campo una opzione per la gente, per la città e per il centro storico. Confidiamo ancora nell'aiuto di tutti, ma innanzitutto siamo certi che venire alla Sala Frau costituirà un piacere molto diffuso e reciproco. Un arrivederci a tutti al cinema.

Le giornate di proiezione:

Giovedí 14 ore 21
Venerdí 15 ore 21
Sabato 16 ore 17 e ore 21
Domenica 17 ore 17 e 21