Spoleto, suicida in un frantoio, forse per motivi economici. Indaga la polizia - Tuttoggi.info

Spoleto, suicida in un frantoio, forse per motivi economici. Indaga la polizia

Redazione

Spoleto, suicida in un frantoio, forse per motivi economici. Indaga la polizia

Ven, 15/06/2012 - 19:58

Condividi su:


Si è tolto la vita impiccandosi alla trave di un frantoio. E’ l’estremo gesto compiuto da un 60enne nel pomeriggio di oggi in una frazione del comprensorio spoletino. L’allarme, a quanto è dato sapere, è scattato intorno alle 14.30 quando alcuni parenti hanno fatto la macabra scoperta allertando il 118 e gli agenti del locale commissariato, coordinato dal vicequestore Peppicelli. Poche le notizie che trapelano sul tragico fatto. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire i motivi dell'atto disperato, legato forse a problemi economici. Sul luogo è stata rinvenuta una lettera, in busta chiusa, che potrebbe aiutare a comprenderne le ragioni. Al momento non è comunque possibile escludere neanche l'ipotesi di eventuali problemi di salute. Di certo l’uomo ha raggiunto Spoleto dalla sua residenza, in provincia di Macerata, forse già con l’intenzione di porre in atto l’estremo gesto.
Eventuali aggiornamenti nelle prossime edizioni
© Riproduzione riservata

Modificato alle 20:30

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!