Categorie: Eventi Spoleto

Spoleto si prepara ad una nuova invasione di colori

Spoleto a Colori è pronta ad animare le strade e le piazze della città dal 25 aprile al primo maggio con tantissime iniziative, molte delle quali avranno come leitmotiv il 3D. Giunta alla sua quarta edizione, la manifestazione sta crescendo di anno in anno. Lo staff, al lavoro per definire i dettagli di tutto il programma, come sempre molto articolato e complesso, vuole intanto comunicare che sono confermati tutti gli appuntamenti pi importanti, quelli che nelle passate edizioni hanno riscosso il maggior successo di pubblico:

Il 25 Aprile nel parcheggio della Stazione Spoleto Norcia avrà luogo il coloratissimo e divertentissimo Color Mob, il lancio di polveri colorate che prende spunto dal famosissimo Holi Festival di tradizione indiana. L’appuntamento quest’anno si prolungherà fino alle prime ore della serata, chiudendosi con tanta musica e una festa rigorosamente analcolica adatta a tutti, anche ai bambini.

Il 26 Aprile al teatro Nuovo Gian Carlo Menotti ci sarà il galà dell’hip hop, con la partecipazione della compagnia di danza urbana INC InN progress Collective coreografata da Afshin Varjavandi, insieme alle migliori crew a livello nazionale. La stessa sera verrà bissato alla Rocca Albornoziana il Fluorescence 3D party con grandi novità e spettacolari effetti speciali;

Il 27 Aprile ripartirà l’attesissima Maratona di Danza e l’Happy drink al Chiostro di San Nicolò, mentre il 30, per finire, tornerà la Notte a Colori nel centro storico, ricca di sorprese e tanti artisti di strada.