SPOLETO SI E’ FERMATA PER L’ULTIMO OMAGGIO AD ANDREA SANTINI - Tuttoggi.info

SPOLETO SI E’ FERMATA PER L’ULTIMO OMAGGIO AD ANDREA SANTINI

Redazione

SPOLETO SI E’ FERMATA PER L’ULTIMO OMAGGIO AD ANDREA SANTINI

Sab, 26/09/2009 - 18:40

Condividi su:


Lacrime e dolore nella chiesa di San Martino dove questo pomeriggio si sono tenuti i funerali di Andrea Santini, il 36enne agente della polizia penitenziaria rimasto ucciso a seguito di un incidente verificatosi lungo la Flaminia. In tanti hanno voluto testimoniare il loro affetto per Andrea, conosciutissimo in tutto il comprensorio per la sua passione per il calcio avendo militato, quale estremo difensore, in diversi club. In chiesa c’erano le rappresentanze di 3 società sportive che indossavano le rispettive maglie sociali. Il rito religioso è stato concelebrato da Don Renzo e Don Gianfranco nella chiesa che non è riuscita a contenere la folla che ha voluto dare l’ultimo saluto ad Andrea. Al termine della cerimonia sono stati alcuni agenti della casa di reclusione di Terni, dove Santini lavorava, a portare a spalla il feretro. Saluto da un lungo applauso che ha testimoniato l’abbraccio della comunità ai famigliari.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!