Categorie: Cronaca Spoleto

Spoleto, sale in macchina con l’incasso di giornata e lo rapinano

Attimi di autentico terrore quelli vissuti nella serata di ieri dal direttore di un noto discount di Spoleto. Dopo aver chiuso il negozio, erano da poco passate le 20, l’uomo è salito in auto insieme ad un commesso portando con se una cassetta con l’incasso della giornata. Hanno avuto giusto il tempo di allontanarsi dal piazzale del prima di essere speronati da un’altra auto, che li ha mandati fuori strada dritti sopra un marciapiede.

Dalla vettura auto sono usciti due uomini con volto travisato e guanti alle mani che, brandendo una pistola, li hanno minacciati intimandogli di consegnare senza opporre resistenza la cassetta con i soldi. Sotto choc per la rapidità con la quale si è svolto l’assalto e per l’arma puntata direttamente contro di lui, il direttore non ha potuto far altro che consegnare l’incasso della giornata – poco meno di 15mila euro – ed assistere impotente alla fuga dei banditi.

Ripresosi dallo spavento, l’uomo ha allertato i Carabinieri della Compagnia di Spoleto, coordinati dal capitano Marco Belilli, che si sono prontamente recati sul posto e hanno dato avvio alle indagini.

Riproduzione riservata ©