La rissa domenica sera in un supermercato di Spoleto, in due rimasti feriti alla testa dopo le bottigliate
E’ finita con la denuncia a piede libero di 3 persone, tutti stranieri, una rissa con tanto di bottigliate in testa avvenuta all’interno di un supermercato di Spoleto. I fatti sono avvenuti domenica sera, tra il parapiglia generale e la paura degli altri clienti e del personale del centro commerciale.
Secondo quanto poi ricostruito dalla polizia (che è intervenuta dopo la chiamata al 112, seguita anche dai carabinieri) un 44enne avrebbe colpito un 34enne rompendogli una bottiglia in testa dopo che quest’ultimo, insieme ad un 22enne, sarebbe stato avvicinato e minacciato dai due. Il tutto davanti ai figli. Il 22enne avrebbe poi difeso l’amico derito, prendendo anche lui una bottiglia e colpendo il 44enne. I due, poi, erano scappati, incontrando però all’uscita i poliziotti e raccontando loro di essere stati aggrediti dall’altro uomo che si trovava ancora all’interno del supermercato.
Entrambi gli uomini feriti alla testa sono stati poi soccorsi dal personale del 118 e portati al pronto soccorso di Spoleto, alla presenza anche delle forze dell’ordine. Al termine delle attività di rito, il 44enne e il 22enne sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di minacce e lesioni aggravate; il 34enne, invece, è stato denunciato per il reato di minacce.