Spoleto, rapina lampo con il taglierino alla BPS di Via Nursina | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Spoleto, rapina lampo con il taglierino alla BPS di Via Nursina | Aggiornamenti

Redazione

Spoleto, rapina lampo con il taglierino alla BPS di Via Nursina | Aggiornamenti

Arraffati pochi soldi dal bancone | Rapinatori fuggiti a bordo di un'auto rubata che poi è stata abbandonata allo svincolo nord di Spoleto
Mer, 27/09/2017 - 11:19

Condividi su:


Aggiornamento alle ore 16.20 – Era stata rubata circa un mese fa nella provincia di Roma l’auto utilizzata per la rapina lampo compiuta questa mattina da almeno 2 persone alla filiale Bps di via Nursina a Spoleto. Si tratta di una Smart, che poi è stata abbandonata lungo la rotatoria dello svincolo nord di Spoleto. Qui sicuramente ad aspettare i due malviventi c’era un terzo complice.

Gli inquirenti stanno stringendo il cerchio sui possibili autori del colpo, che ha fruttato circa 300 euro. Al momento della rapina, all’interno dell’istituto di credito, al contrario di quanto appreso in un primo momento, c’erano un paio di clienti. Non è chiaro se i malviventi siano riusciti a sottrarre del denaro anche ad uno di loro.


Rapina lampo alla filiale BPS di via Nursina a Spoleto. Un uomo poco prima delle 11 è entrato in banca, con il volto travisato soltanto da una parrucca ed occhiali da sole, e mostrando un taglierino ha intimato al personale di consegnare i soldi che avevano.

Ha arraffato così poche centinaia di euro ed è subito uscito all’esterno dove c’era un complice ad aspettarlo in auto. In quel momento in banca, secondo i racconti dei testimoni, non ci sarebbero stati clienti. Sul posto Polizia e Carabinieri. Il malvivente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe italiano e a quanto è dato sapere era visibilmente agitato. A coordinare le indagini sono gli agenti del commissariato di Spoleto, guidati dal vicequestore aggiunto Claudio Giugliano. Elementi utili dovrebbero arrivare dalle immagini di videosorveglianza dell’istituto di credito.

(modificato alle ore 14.23)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!