Spoleto, pauroso schianto in galleria Valnerina / 3 feriti, tra cui un bimbo piccolo - Tuttoggi.info

Spoleto, pauroso schianto in galleria Valnerina / 3 feriti, tra cui un bimbo piccolo

Redazione

Spoleto, pauroso schianto in galleria Valnerina / 3 feriti, tra cui un bimbo piccolo

Sab, 25/05/2013 - 12:35

Condividi su:


La galleria di Forche Canapine è stata teatro, questa mattina poco dopo le 9, di un pauroso incidente, che quasi per miracolo non ha avuto conseguenze tragiche. Un auto è rimasta in panne per un problema alla batteria proprio all’interno del tunnel, ed è stata violentemente tamponata da un secondo mezzo sopraggiunto di lì a poco. L’uomo al volante non ha minimamente notato l’auto ferma – complice anche il guasto alla batteria che aveva fatto spegnere i fanali – e l’ha centrata in pieno, facendola “volare” in avanti per quasi 20 metri. Fortuna ha voluto che dietro al mezzo che ha tamponato non ne sopraggiungessero altri, così l’effetto a catena è stato evitato.

Tre le persone rimaste ferite, tutte in modo lieve. Paura per un bimbo piccolo, che viaggiava a bordo dell’auto tamponata insieme al nonno. Si è spaventato tantissimo, ma a parte una piccola ferita alla fronte non avrebbe riportato altre conseguenze. Entrambi, comunque, sono stati trasferiti per accertamenti all’ospedale di Ascoli Piceno. L’uomo alla guida della seconda auto, invece, è stato portato al nosocomio di Spoleto. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. Sul posto, oltre al personale sanitario, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Norcia. (Jac. Bru.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!