Cronaca

Spoleto, parcheggi del Tigre diventano a disco orario

Diventano a disco orario i parcheggi davanti al supermercato Tigre (ed alla farmacia comunale) di viale Martiri della Resistenza. Il provvedimento entrerà in vigore da lunedì 13 novembre. A disporre il provvedimento è un’ordinanza dirigenziale firmata dal comandante della polizia municipale Massimo Coccetta.

L’atto, quindi, prevede: “dal giorno 13 novembre 2017, l’istituzione della sosta regolamentata con disco orario per la durata di 60 minuti, dalle ore 8 alle ore 20 di tutti i giorni, nel parcheggio ad uso pubblico, antistante il supermercato e la farmacia comunale, di viale Martiri della Resistenza. Dal giorno indicato al punto 1, il divieto di fermata, nell’area prospiciente gli ingressi del supermercato e della farmacia comunale di viale Martiri della Resistenza”.

Il provvedimento era stato preannunciato a fine settembre, presentando la rivoluzione sugli abbonamenti della sosta nei parcheggi di superficie e di struttura. Rivoluzione che ha portato ad una riduzione del costo degli abbonamenti dei parcheggi multipiano della Posterna e della Spoletosfera e ad un aumento della sosta minima sulle strisce blu.


Parcheggi Spoleto, rivoluzione abbonamenti