Categorie: Spoleto Ultim'ora

Spoleto, noto imprenditore stroncato da infarto / Choc in città

Un noto imprenditore di Spoleto è morto intorno alle 9 di questa mattina stroncato molto probabilmente da un infarto mentre era alla guida della sua autovettura. Il fatto è successo a Baiano di Spoleto, dove il 59enne risiedeva con la moglie e i figli, uno dei quali risiede fuori regione.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale. A nulla è valso l’intervento del 118 e il disperato tentativo di strapparlo alla morte. Le generalità dell’imprenditore sono già note – tanto nell’azienda che dirigeva che in città, dove la notizia ha fatto già il giro gettando tutti nello sgomento – ma si attende che vengano informati i familiari. Il malore lo ha colpito appena uscito dalla propria abitazione mentre era intento a raggiungere il proprio ufficio: l’imprenditore ha perso il controllo del mezzo finendo in una piccola scarpata.

Il sindaco Fabrizio Cardarelli, atterrato a Fiumicino di ritorno dalla visita istituzionale a Charleston, è stato informato della tragica scomparsa e si sta dirigendo verso l’azienda per abbracciare i familiari e i dipendenti. Anche la presidente della Regione Catiuscia Marini ha appreso con sgomento la notizia.

(Aggiornato alle 10.44)