Spoleto, malore durante battuta di caccia | Soccorso da 118 e pompieri - Tuttoggi.info

Spoleto, malore durante battuta di caccia | Soccorso da 118 e pompieri

Redazione

Spoleto, malore durante battuta di caccia | Soccorso da 118 e pompieri

L'episodio in via del Tiro a Segno, lo spoletino si è accasciato a terra mentre con la squadra di caccia stava rientrando
Gio, 14/12/2017 - 14:39

Condividi su:


Una battuta di caccia al cinghiale si è conclusa con un uomo trasportato all’ospedale di Spoleto in gravi condizioni. I fatti sono accaduti in via del Tiro a Segno dopo le 13 di oggi: il gruppo di cinghialai stava rientrando da una battuta nella zona del colle Ciciano, da dove qualche giorno fa alcuni cinghiali si erano avvicinati alle case. All’improvviso uno di loro, un 79enne, ha accusato un malore. Immediatamente i suoi compagni di caccia hanno allertato i soccorsi.

Il gruppo si trovava lungo il Tessino, nel tratto che costeggia la parte finale di via del Tiro a Segno. Il personale del 118, però, ha avuto difficoltà a raggiungere l’uomo e trasportarlo fino all’ambulanza e così sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Il cacciatore poco prima delle 14 è stato quindi trasportato all’ospedale di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!