Nella mattinata di ieri, sabato 13 agosto, un uomo che si era recato in una officina della prima periferia di Spoleto per ritirare la propria auto dopo una riparazione, per motivi ancora in corso di definitivo accertamento, ha dato in escandescenze nei confronti del proprietario della stessa.
Non è ancora chiaro se il motivo della lite sia stato per un conto non pagato o per altre cause di natura personale, sta di fatto che l’uomo preso da una furia irrefrenabile avrebbe afferrato una sbarra di ferro trovata in officina e si sarebbe avventato contro le auto in riparazione danneggiandone più di 5 di quelle ricoverate in offiicina.
A nulla sarebbe valso il tentativo del proprietario di calmare l’uomo, tanto che a intervenire per risolvere la questione sarebbero dovuti intervenire i Carabinieri di Spoleto che dopo aver raccolto alcune sommarie informazioni hanno allontanato il cliente infuriato. Visto i danni alle auto in custodia in officina e gli insulti volati durante la discussione, il proprietario dell’officina avrebbe già deciso di sporgere denuncia nei confronti dell’aggressore.
Foto generica