Spoleto per la Scuola, presentazione dei progetti possibile fino al 30 agosto - Tuttoggi.info

Spoleto per la Scuola, presentazione dei progetti possibile fino al 30 agosto

Redazione

Spoleto per la Scuola, presentazione dei progetti possibile fino al 30 agosto

Spazio alle proposte didattiche destinate ad arricchire i Piani dell'offerta formativa territoriale
Mer, 28/06/2017 - 15:19

Condividi su:


Il Comune di Spoleto procederà anche quest’anno alla presentazione delle proposte didattiche destinate ad arricchire i Piani dell’offerta formativa territoriale delle scuole della città per l’anno scolastico 2017/2018

Le proposte sono quelle realizzate dal Comune di Spoleto e dagli altri Enti pubblici e saranno presentate insieme a tutte le altre in occasione di una iniziativa che avrà luogo in concomitanza con l’avvio del nuovo anno.

In tale circostanza verrà distribuito a tutti i Dirigenti scolastici e ai docenti il CD contenente le schede informative relative ai singoli progetti.

A tutti i soggetti territoriali attivi sul fronte dell’educazione (Associazioni, Organizzazioni, Cooperative, ecc..) verrà offerta l’opportunità di presentare ai docenti le proprie proposte durante l’evento di settembre che sarà strutturato sottoforma di fiera espositiva.

Per partecipare all’iniziativa in oggetto è possibile aderire inviando una mail entro e non oltre il giorno 30 agosto 2017 alla Direzione Servizi alla Persona al seguente indirizzo antonella.proietti@comunespoleto.gov.it allegando una breve illustrazione del progetto strutturata in base alla traccia  suggerita nel documento allegato e specificando l’area tematica in cui si inserisce la proposta: Area storico culturale, Area della legalità, Area educazione alla salute, Area ambientale e dello sviluppo sostenibile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!