Spoleto, la commerciante è bella e lui si ‘tocca’ nel vicolo - Tuttoggi.info

Spoleto, la commerciante è bella e lui si ‘tocca’ nel vicolo

Redazione

Spoleto, la commerciante è bella e lui si ‘tocca’ nel vicolo

Gio, 12/04/2012 - 14:42

Condividi su:


Ormai è costretta a chiudersi all’interno del proprio negozio e a far bussare i clienti che hanno bisogno delle sua attività. E’ la sconcertante storia che da qualche settimana è costretta a vivere una giovane commerciante del centro storico di Spoleto finita nel mirino di un ragazzo che sembra proprio non resistere alla sua bellezza. Il copione è sempre lo stesso: il giovane, un italiano di circa 20 anni, si affaccia nell’esercizio commerciale, fissa la ragazza senza dire nulla e poi si allontana nel vicino vicolo per ‘toccarsi’. La scena si è ripetuta puntuale ieri pomeriggio (siamo nella parte bassa della città, comunque all’interno delle mura di cinta) solo che questa volta il molestatore ha dovuto fare i conti con un cliente, un noto commerciante di Corso Mazzini, che si trovava casualmente all’interno del negozio. Alla vista del giovane, che fatta la sua comparsata si è subito allontanato, la ragazza è sbiancata richiamando così la curiosità del cliente che le ha chiesto spiegazioni. Compresa la situazione, il cliente è uscito dal negozio alla ricerca del molestatore che ha trovato nel vicolo adiacente intento a toccarsi le parti intime. L’uomo ha redarguito il giovane, tanto da costringerlo a chiedere scusa alla commerciante. “E’ che mi piace tanto, è proprio bella” ha detto quasi a giustificare il suo irrefrenabile comportamento. Non è escluso che nelle prossime ore venga sporta denuncia alle forze dell’ordine. La notizia nel frattempo ha fatto il giro del quartiere dove molti esercenti hanno voluto testimoniare la loro solidarietà alla collega.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!