SPOLETO INVADE IL POCOLOCO ....GUARDA CHI C'ERA (MAXIPHOTOGALLERY) - Tuttoggi.info

SPOLETO INVADE IL POCOLOCO ….GUARDA CHI C'ERA (MAXIPHOTOGALLERY)

Redazione

SPOLETO INVADE IL POCOLOCO ….GUARDA CHI C'ERA (MAXIPHOTOGALLERY)

Sab, 22/12/2007 - 16:47

Condividi su:


Mezza Spoleto al PocoLoco, nella serata che è stata forse la migliore dell'ottimo anno in corso, per una cena ed un dopo cena dai tratti entusiasmanti.

In molti a cena: una folta rappresentanza dei due circoli spoletini di Azione Giovani, con i due Presidenti a lanciare brindisi e cori di gioia, Gloria e le sua amiche, Monica e Mirko, Francesco di Terni e Daniele di San Sepolcro … questi i protagonisti di una serata targata rigorosamente IBIZA '90.

Tantissimi anche dopo cena: le bellissime Sonia e Luisa direttamente da Borgo, Simone e Marco del Bar Commercio, uno dei gemelli Espa (nella bolgia non abbiamo riconosciuti chi fosse) e udite, udite, persino la “Miss” Alessia, evento eccezionale per una serata in discoteca.

Champagne e scintillini a volontà in attesa della festa di capodanno che promette scintille.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!