Spoleto, in 2 armati di pistola rapinano corriere | Bottino di 1.900 euro - Tuttoggi.info

Spoleto, in 2 armati di pistola rapinano corriere | Bottino di 1.900 euro

Jacopo Brugalossi

Spoleto, in 2 armati di pistola rapinano corriere | Bottino di 1.900 euro

I malviventi erano a bordo di uno scooter coi volti travisati da caschi e occhiali da sole | Indagano i Carabinieri
Ven, 07/08/2015 - 17:19

Condividi su:


Sono fuggiti con un bottino di 1.900 euro e una catenina d’oro i due malviventi che, nel primo pomeriggio di oggi, hanno rapinato un corriere espresso che stava effettuando delle consegne nella zona di Baiano di Spoleto. Il fatto è avvenuto intorno alle 14.30. I due, a bordo di un motorino, hanno affiancato il furgone a minacciato il conducente con una pistola (non è dato sapere se si trattasse di un’arma vera o di un giocattolo) intimandogli di consegnare l’incasso della giornata. Poi, gli hanno chiesto di sfilarsi la catenina d’oro che aveva al collo e di consegnare anche quella.

Sotto minaccia dell’arma il poveretto non ha potuto far altro che eseguire gli ordini, per poi chiamare i Carabinieri appena i due rapinatori si sono allontanati. Difficile fare una descrizione dei loro volti, travisati da caschi e occhiali da sole scuri, ma i militari hanno immediatamente diramato l’allarme e predisposto posti di blocco sulle principali vie di fuga che lo scooter avrebbe potuto sfruttare.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!