Spoleto, gruppo beccato sul treno senza biglietto / Carabinieri e Polizia alla stazione fs - Tuttoggi.info

Spoleto, gruppo beccato sul treno senza biglietto / Carabinieri e Polizia alla stazione fs

Redazione

Spoleto, gruppo beccato sul treno senza biglietto / Carabinieri e Polizia alla stazione fs

Ven, 26/07/2013 - 10:05

Condividi su:


Un normale controllo biglietti da parte del personale delle Ferrovie dello Stato sul treno in transito. Tutto regolare, fino a quando una ventina di persone, tutte extracomunitarie, che viaggiavano in gruppo, sono state trovate sprovviste di tagliando. I controllori hanno deciso di farle scendere alla fermata più vicina, Spoleto appunto, ma per prevenire eventuali problemi, visto che il gruppo era piuttosto folto, hanno allertato le forze dell’ordine. Pattuglie dei Carabinieri, della Polizia di Stato e Provinciale e dei Vigili Urbani sono giunte intorno alle 8 alla stazione e si sono assicurate che le operazioni, svolte tra la curiosità dei passanti e dei clienti del bar, filassero lisce. Sottoposti a controllo, i fermati sono risultati in regola dal punto di vista amministrativo. Stando al alcune indiscrezioni potrebbe trattarsi delle stesse persone che ogni mattina raggiungono in treno varie città dell’Umbria per mendicare di fronte ai supermercati. “Nessun blitz”, hanno comunque assicurato i Carabinieri della Compagnia di Spoleto che hanno coordinato l’intervento, solo un controllo di routine. (Jac. Bru.)

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!