SPOLETO FESTIVAL: PRESTO COINVOLTI GLI AGENTI DI VIAGGIO DI CONFCOMMERCIO (FOTO) - Tuttoggi.info

SPOLETO FESTIVAL: PRESTO COINVOLTI GLI AGENTI DI VIAGGIO DI CONFCOMMERCIO (FOTO)

Redazione

SPOLETO FESTIVAL: PRESTO COINVOLTI GLI AGENTI DI VIAGGIO DI CONFCOMMERCIO (FOTO)

Gio, 17/04/2008 - 14:27

Condividi su:


Nel pomeriggio di ieri, presso la sede dell'Associazione Commercianti di Spoleto, si sono incontrati gli Agenti di Viaggio iscritti alla Confcommercio per una riunione tecnica nella quale si è discusso delle modalità di collaborazione con l'organizzazione ufficiale dello Spoleto Festival. Tutti ricorderanno che, nella prima affollata riunione pubblica dei commercianti spoletini, il Maestro Ferrara fece appello affinché le forze imprenditoriali iscritte alla Confcommercio dessero il loro sostegno fattivo alla realizzazione della manifestazione.

Ebbene in quell'occasione si fece chiaramente riferimento alla creazione di pacchetti di accoglienza ed alla gestione di eventuali situazioni di incoming per chi ne avesse fatto richiesta attraverso il circuito di comunicazione del Festival.

In questo caso, il Partner scelto dalla Fondazione per la comunicazione della manifestazione, la Società Mediavip di Michele Costantino, sarà anche l'interlocutrice degli Agenti in una prossima riunione che si dovrebbe tenere a breve presso l'Associazione per la definizione delle modalità operative.

L'incontro di ieri seguiva una serie di altre riunioni preliminari fatte sempre con l'intento di offrire la massima collaborazione, e giungendo quindi a ieri pomeriggio con la presenza delle Agenzie interessate, a creare questo “ufficio di servizi turistici” strettamente legato alla manifestazione.

Nella riunione, alla quale era presente anche il Presidente dell'Associazione, Leonello Spitella, si è ribadita l'importanza capitale, in un momento di grande confusione del settore, del rispetto delle regole nell'esercizio della professione, intendendo con questo la capacità delle Agenzie della Confcommercio di erogare un servizio all'altezza della situazione.

A quanto pare non rimane altro che attendere l'incontro previsto con l'organizzazione del Festival e con la Mediavip per mettere tutto nero su bianco.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!