Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la V edizione del il “Party con me”, manifestazione promossa dalla Pastorale giovanile dell’archidiocesi di Spoleto-Norcia per dare il via alle attività dell’anno. Domenica 28 gennaio, dalle 15.30 alle 18.00, presso il palazzetto dello Sport “Don Guerrino Rota” di Spoleto, sono invitati al Party tutti i giovani, in particolare quelli delle scuole medie e superiori.
Quest’anno il titolo è “Giovani in partenza”: l’evento sarà quindi la prima di quattro tappe di un cammino-pellegrinaggio di crescita umana, educativa e spirituale che i giovani di Spoleto – Norcia vivranno in questo 2018; sarà l’inizio di un percorso che culminerà nel grande incontro che i giovani italiani avranno con papa Francesco a Roma, l’11 e 12 agosto prossimi. Durante il pomeriggio ci sarà un momento di preghiera e riflessione guidato dall’arcivescovo Renato Boccardo.
“Aspettiamo i giovani con gioia” afferma suor Anna Maria Lolli, responsabile della pastorale giovanile diocesana. “Vivremo – prosegue la religiosa delle Figlie dei Sacri Cuori di Gesù e di Maria (dette di Ravasco) – un pomeriggio di festa con balli, giochi, tanta animazione, divertimento e naturalmente preghiera”.