Spoleto d'Estate, ecco gli appuntamenti del weekend a cura della ProLoco - Tuttoggi.info

Spoleto d’Estate, ecco gli appuntamenti del weekend a cura della ProLoco

Redazione

Spoleto d’Estate, ecco gli appuntamenti del weekend a cura della ProLoco

Il 4 agosto alla Sala Pegasus anteprima nazionale del film “Perfect il Re del Pugno” | Domenica 5 agosto trekking gastronomico e torneo di burraco
Ven, 03/08/2018 - 16:37

Condividi su:


Sabato 4 Agosto al Cinema Sala Pegasus (ore 17) viene presentato in anteprima nazionale il film “Perfect! Il Re del pugno”, un documentario sul mondo degli “scacchipugilato”, la disciplina sportiva che mescola la boxe e gli scacchi. La Regia e montaggio di Alessandro Mignacca. Segue dibattito.

Domenica 5 agosto due appuntamenti: un trekking gastronomico e un torneo di Burraco. Il trekking prevede la partenza alle ore 10 dall’incrocio di Torrecola per raggiungere Acquaiura. Si tratta di una escursione per raccogliere lungo il percorso patate e cicoria. Durante la mattinata verrà offerta della bruschetta e pane strisciato con pomodoro. Al termine pranzo al ristorante “La Luna Piena”  in località Montebibico.  Necessaria la prenotazione.  Al termine del pranzo, in programma il Burraco dell’Amicizia – Torneo di Burraco a coppie. Il torneo di svolgerà in tre Mitchell e un Danese. Prevista quota di partecipazione.

Info e Prenotazioni: Associazione Pro Loco di Spoleto “A. Busetti” – Via Minervio, 2 – Spoleto  – Tel. 331/8855493  349/3722424  e-mail prospoleto@gmail.com (Prenotazioni entro il 4 agosto 2018).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!