Istituzioni

Spoleto, costituita la Pro Loco Monteluco | Eletto presidente il Dr. Francesco Giulianelli

A Monteluco si è costituita la nuovissima Pro Loco, una associazione senza scopo di lucro su base volontaria.

Il gruppo fondatore composto da commercianti, imprenditori, professionisti e pensionati si è riunito nella serata del 4 Ottobre 2018 ed ha eletto tra di loro il Consiglio Direttivo composto da: G. Conti, F. Marcheselli, P. Quaglietti, L. Soldoni, G. Crispini, C. Musco, M. Ferretti, I. Cera, L. Capitani e F. Giulianelli.

Successivamente il Consiglio Direttivo, ha designato come Presidente e Rappresentante Legale il Dr. Francesco Giulianelli e vice Presidente il Geom. Lucio Soldoni.

L’idea nasce con la finalità di valorizzare il territorio dal punto di vista culturale, paesaggistico, storico, sportivo e per promuovere attività turistiche e ricreative.

L’Associazione vuole essere una officina di idee e di progetti da realizzare in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Spoleto e tutte quelle associazioni, gruppi, persone che vogliano partecipare e collaborare.

Una partenza in grande stile- racconta il Presidente- considerando che, l’idea è nata durante il mese di settembre scorso e la Pro Loco si è costituita il 4 Ottobre. A tutt’oggi abbiamo già più di sessanta soci. Abbiamo appena iniziato e speriamo di essere presto operativi con le nostre iniziative.”