Spoleto, convegno del Rotary Club sulla crisi economica vista "Fonte di opportunità" - Tuttoggi.info

Spoleto, convegno del Rotary Club sulla crisi economica vista “Fonte di opportunità”

Redazione

Spoleto, convegno del Rotary Club sulla crisi economica vista “Fonte di opportunità”

Nuove professionalità, innovativi modelli di business, e competitività delle piccole e medie imprese, questo il tema dell’incontro
Ven, 12/10/2018 - 12:56

Condividi su:


La crisi economica come fonte di opportunità. Con nuove professionalità, innovativi modelli di business, e competitività delle piccole e medie imprese.

Questo il tema del convegno, organizzato dal Rotary Club di Spoleto con il patrocinio del Comune di Spoleto, che si terrà domani, 13 ottobre, alle ore 10 presso la Rocca Albornoziana.

L’appuntamento rappresenta l’avvio di una serie di iniziative in campo economico per il Rotary spoletino, presieduto quest’anno da Stelvio Gauzzi. In programma, dopo i saluti istituzionali, la relazione dell’ing. Massimiliano Brilli sul tema “Innovare la tradizione: un’opportunità presa in rete -Le reti di impresa come leva per la competitività.”

Alle 11.00  sarà la volta del prof. Paolo Taticchi, con riflessioni sulla competitività aziendale e la professionalità nel 2020. Poi il dott. Luigi Rossetti, sulle “Politiche di incentivazione dell’innovazione per le PMI”. Infine l’avv. Roberto Calai relazionerà sul contributo del Rotary International per l’inserimento dei giovani nel mondo delle imprese, il progetto Virgilio.
”Il contributo del Rotary International: Il progetto Virgilio”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!