I Carabinieri della Compagnia di Spoleto hanno effettuato negli ultimi giorni un maxi servizio di controllo del territorio. Le centinaia di controlli messi in atto a persone e autoveicoli, soprattutto nel fine settimana hanno consentito di fermare uno spoletino di 18 anni in possesso di marijuana. Ad altri due ventenni del luogo è stata ritirata invece la patente di guida perché sorpresi a guidare sotto effetto dell’alcol. Per uno dei due è scattata inoltre la denuncia all’autorità giudiziaria perchè oltre ad un tasso alcolemico decisamente alto lo stesso ha anche causato un incidente stradale.
Un uomo di 43 anni è stato fermato durante un posto di controllo effettuato dai Carabinieri mentre guidava un’autovettura senza mai aver conseguito la patente di guida, e per questo motivo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
Sempre a Spoleto, uno straniero agli arresti domiciliari ha violato gli obblighi del suo stato di detenzione ed è stato sorpreso lungo una via non lontana dalla sua abitazione.