Con la nomina, avvenuta nella giornata di ieri, di Stefano Proietti come presidente della I Commissione Consiliare permanente (sviluppo economico, delle risorse umane e finanziarie) coadiuvato dai vice Enrico Armadoro e Guido Grossi, si è completato il quadro di presidenti e vicepresidenti delle Commissioni consiliari.
Le altre nomine erano state perfezionate nei giorni scorsi. Maria Cecilia Massarini sarà presidente della commissione normativa, con Roberto Settimi e Alessandro Cretoni come vicepresidenti. La presidenza della commissione controllo e garanzia è stata invece affidata a Stefano Lisci, che verrà coadiuvato in qualità di vicepresidente da Maria Rita dell’Anno.
La seconda commissione consiliare permanente, che si occupa di cultura e turismo, spettacoli ed eventi, sarà presieduta da Giampaolo Emili (con Gianluca Speranza e Stefano Lisci vicepresidenti). A capo della terza (urbanistica, lavori pubblici, viabilità, arredo e ambiente) ci sarà Gianluca Speranza, con Maria Cecilia Massarini e Massimiliano Capitani come vice. La quarta infine, che tratterà le tematiche della sanità, della scuola, del sociale e dello sport, vedrà come presidente Marina Morelli e come vice Francesco Saidi e Carla Erbaioli.