Spoleto Card, il programma delle visite di novembre - Tuttoggi.info

Spoleto Card, il programma delle visite di novembre

Redazione

Spoleto Card, il programma delle visite di novembre

Cinque appuntamenti, dal 1 al 24 novembre, per scoprire il patrimonio culturale della città
Sab, 02/11/2019 - 12:14

Condividi su:


Proseguono nel mese di novembre le visite guidate tematiche al patrimonio culturale della città di Spoleto. Il prossimo appuntamento è in programma venerdì 1 novembre alle ore 11.30 con Il martirio di Thomas Becket e la visita alla chiesa dei Santi Giovanni e Paolo (luogo di incontro: Chiesa dei Santi Giovanni e Paolo – biglietteria).

Domenica 3 novembre alle ore 11.30 si andrà alla scoperta de La grande Rocca. Dalle origini all’epoca carceraria (Luogo di incontro: Rocca Albornoz – biglietteria), mentre domenica 10 novembre, alle ore 15.30 la visita sarà incentrata su La famiglia Collicola (Luogo di incontro: Palazzo Collicola – biglietteria).

Gli ultimi due appuntamenti del mese, in programma domenica 17 e 24 novembre alle ore 11.30, riguarderanno La domus romana. Mosaici e pitture parietali (Luogo di incontro: Casa romana – biglietteria) e Storie d’amore e di armi. Gli affreschi della Camera Pinta (Luogo di incontro: Rocca Albornoz – biglietteria).

Per i possessori della Spoleto Card sarà possibile partecipare gratuitamente, tutti i sabati del mese di novembre, alle ore 15.30, alla visite guidate alla Galleria d’Arte Moderna “G. Carandente” per conoscere Il nuovo volto di Palazzo Collicola.

Acquistando la SPOLETO CARD è possibile partecipare alle visite guidate tematiche al patrimonio culturale della città di Spoleto in programma nel mese di novembre 2019 con una tariffa agevolata di € 3.00 a persona (se non si è in possesso della SPOLETO CARD si può partecipare con una tariffa di € 4,00 a persona (oltre il biglietto del museo, dove è previsto).

Per avere informazioni e aderire alle visite guidate del programma della Spoleto CARD è consigliato di telefonare o chiedere alla biglietteria dei musei.

Per informazioni e prenotazione:
Soc. Coop. Sistema Museo – Spoleto – Tel e Fax 0743.46434 – 0743.224952 e-mail: info@spoletocard.it
Ufficio Turistico di Spoleto – Tel 0743.218620 e-mail: front.iat@comune.spoleto.pg.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!