Categorie: Istituzioni Spoleto

Spoleto, all'asta beni immobili di proprietà comunale

È stato pubblicato oggi sul sito del comune l’avviso di alienazione di beni immobili di proprietà comunale. Il Comune di Spoleto mette all’asta 9 beni immobili, suddivisi in lotti, che verranno aggiudicati con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base di gara.
Gli immobili in vendita sono 7 alloggi di edilizia residenziale pubblica a Testaccio (tutti di 56 mq più 7 mq accessorio) e di due locali ubicati a Spoleto. Il primo ad uso ufficio, in Via Bandini, al piano terra, avente una superficie di circa mq. 67. L’altro è un fabbricato con accesso da Via Mameli n. 1 e Via Interna della Mura, suddiviso su due piani uso negozio e autorimessa, per una superficie complessiva di circa 154 mq.

L’offerte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Spoleto, Piazza del Comune n 1, 06049 Spoleto (PG), entro e non oltre le ore 12 del 28 febbraio 2013.

La seduta pubblica dinanzi alla commissione appositamente nominata per l’apertura delle offerte pervenute avrà luogo il 1 marzo 2013 alle ore 09:00 presso il Palazzo comunale.

Per maggiori informazioni e per scaricare modulistica e planimetrie si può consultare il sito del Comune all’indirizzo: http://bit.ly/UH5tGO.