Spoleto, alla Sala Pegasus la versione restaurata di "Le mani sulla città" - Tuttoggi.info

Spoleto, alla Sala Pegasus la versione restaurata di “Le mani sulla città”

Redazione

Spoleto, alla Sala Pegasus la versione restaurata di “Le mani sulla città”

In visione la versione restaurata dalla Cineteca di Bologna del capolavoro di Francesco Rosi recentemente scomparso
Ven, 20/02/2015 - 21:34

Condividi su:


In occasione dell’uscita della versione restaurata dalla Cineteca di Bologna di Le mani sulla città di Francesco Rosi, il Cinéma Sala Pegasus di Spoleto propone due approfondimenti speciali. Il primo Sabato 21 febbraio alle ore 18:00 con un’introduzione sul profilo cinematografico del film a cura di Maria Rita Fedrizzi dell’Associazione Sentieri del Cinema, l’altro Domenica 22 alle ore 10:30 per uno speciale matinée con aperitivo. Questo secondo appuntamento sarà introdotto dal prof. Maurizio Zinni che prenderà invece in considerazione il profilo storico della pellicola di Rosi.

Dopo la proiezione del film opera Carmen e Le mani sulla città, l’omaggio del Cinéma Sala Pegasus al regista Francesco Rosi, recentemente scomparso, continuerà la prossima settimana con la proiezione di Salvatore Giuliano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!