Politica

Spoleto, Aldo Tracchegiani coordinatore di Forza Italia

Forza Italia Spoleto ha un nuovo coordinatore: è Aldo Tracchegiani. Il medico spoletino, già consigliere regionale e delegato regionale alla sanità, torna quindi ad avere un importante ruolo politico in città.

Due i suoi vice: Leonardo Alunni e Enrico Paciotti. A rendere nota la composizione del comitato comunale di Spoleto è il coordinamento regionale di Forza Italia Umbria. Gli incarichi sono stati proposti dalla Coordinatrice di FI della provincia di Perugia, Laura Buco, sentiti i componenti del provinciale, e sono stati ratificati dalla presidente del coordinamento regionale di Forza Italia, On. Catia Polidori.

“Saluto con favore – commenta l’onorevole Polidori – le nomine di Aldo, Leonardo ed Enrico, persone molto competenti e motivate, che ora potranno supportare l’azione politica del nostro rappresentante nella massima assise civica, Alessandro Cretoni. In tutti loro ripongo la fiducia mia e del Coordinamento. Siamo certi che si spenderanno con impegno in favore di Forza Italia, arricchendo la squadra con i loro contributi ed a tutto vantaggio della comunità locale”.