Categorie: Politica Spoleto

Spoleto al voto, Fabrizio Cardarelli incontra gli abitanti di San Nicolò

Ad aprire l’incontro delle 21 di ieri, 14 maggio a San Nicolò presso l’affollata “Chiesetta di San Nicolò”, è stato Angelo Musco, candidato al consiglio comunale per “Rinnovamento per Spoleto”, specificando che è fondamentale applicare una coerenza “filosofica” a tutto il programma elettorale e alla futura amministrazione, dichiarando inoltre il disagio sociale, economico e politico che finora ha colpito Spoleto.

Successivamente è intervenuto il giovane candidato della lista Spoleto Popolare Francesco Saidi, che introducendo Fabrizio Cardarelli, si è preso l’impegno di investire tutte le sue capacità per portare concretezza alla città.
Fabrizio Cardarelli apre in maniera diversa l’incontro, leggendo l’articolo sulla gaffe di Epifani sull’attuale e vecchia amministrazione di Spoleto. “Non dobbiamo confonderci con l’antipolitica – dichiara Fabrizio Cardarelli – dobbiamo concentrarci sulle categorie meno agiate e applicare una logica ragionata per la rinascita della città. Ristabilire i principi di legalità e solidarietà, con uguaglianza senza favorire una realtà rispetto all’altra”
Si è specificata la questione del buco di bilancio, “Una gestione assurda, – continua il professor Cardarelli – che non dovrà ripetersi. Dobbiamo incentivare una macchina comunale effettiva ed efficace, valorizzando i prodotti e le risorse del nostro territorio, come turismo e cultura”.
Il candidato sindaco, con enfasi, conclude l’incontro ricordando “Dobbiamo crederci, dobbiamo rinnovarci e rilanciare la città. Non abbiamo grandi aspirazioni solo rimettere in moto la macchina comunale e tornare a casa”.
Attraverso le domande da parte della platea si è affrontato il tema lavoro e le questioni prettamente pratiche per San Nicolò come quella delle pensiline per le fermate dell’autobus. Fabrizio Cardarelli, dopo aver risposto esaustivamente ad ogni intervento del pubblico, si è impegnato, con correttezza e trasparenza, nel finalizzare le richieste e nel soddisfare tutte le istanze proposte.
GLI APPUNTAMENTI DI DOMANI
Doppio appuntamento domani 16 maggio per Fabrizio Cardarelli. Si comincia alle ore18.30 con l’incontro alla Bocciofila a San Giacomo per poi passare, alle ore 21.00, a Cortaccione presso il centro civico.

Comunicato elettorale  p il candidato sindaco Fabrizio Cardarelli