Si è conclusa la “I Sagra degli Strangozzi e della Crescionda spoletina” al verde attrezzato di San Venanzo di Spoleto, chiudiamo questa prima edizione stanchi ma soddisfatti: tantissimi sono stati infatti gli ospiti che, prima di tornare a casa, si sono fermati per esprimere la loro soddisfazione e complimentarsi per l’ottima organizzazione e la qualità della cucina.
Un risultato che ci gratifica: per una sagra della cui buona riuscita vogliamo ringraziare il meraviglioso pubblico che, in queste serate, ha riempito i nostri stand, tutto ciò è stato possibile grazie – anche, anzi soprattutto – ai meravigliosi volontari che, con impegno e dedizione, hanno sacrificato il loro tempo libero per programmare e organizzare questa manifestazione.
Grazie, naturalmente, anche all’Associazione Croce Verde che ci ha messo a disposizione i propri mezzi e i propri volontari, così come agli sponsor che hanno creduto nella Sagra.
Per concludere in bellezza sabato prossimo 20 giugno alle ore 16.30, appuntamento alla proloco di San Venanzo, per un grande torneo di burraco con cena e di ricchi premi.
Vi aspettiamo numerosi per prenotazioni si prega di telefonare ai numeri 3406881293 Manuela, 3392436849 Gianni.