Spoleto al cinema, alla Sala Frau "Storia di una ladra di libri" - Tuttoggi.info

Spoleto al cinema, alla Sala Frau “Storia di una ladra di libri”

Redazione

Spoleto al cinema, alla Sala Frau “Storia di una ladra di libri”

Gio, 03/04/2014 - 10:14

Condividi su:


Da venerdì 4 a domenica 6 aprile alla Sala Frau è in programma, in prima visione, il bellissimo film “Storia di una ladra di libri” di Brian Percival con Geoffrey Rush, Emily Watson e Sophie Nélisse.

Film poetico nel buio contesto degli anni del Nazismo. Un canto alla vita: il mondo affidato alla gioventù è più al sicuro che messo in mano a certi Grandi.

Il segreto custodito dal silenzio dei dodicenni Liesel (Sophie Nélisse) e Rudy Streiner (Nico Liersch), sarà protetto a costo della vita. Ed è sempre l’amore, non l’odio, in tutte le sue forme a fornire la forza necessaria per mantenere la parola data.

Lo sguardo della “furfante” Sophie Nélisse è solo ricco di candore, non c’è neve che tenga, il suo sovrasta i paesaggi annevati e le nuvole, che dall’alto, osservano le nefandezze umane; è fatto per osservare, guardare e raccontare.

Un film da vedere assolutamente.

Date e orari:

– Venerdì 4 aprile alle ore 21,30

– Sabato 5 aprile alle ore 18,30 e alle 21,30

– Domenica 6 aprile alle ore 18,30 e alle 21,30

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!