Spoleto piange la morte di Giampiero Nardi, scomparso nei giorni scorsi ad 84 anni. Una figura legata indissolubilmente all’attivo Juventus Club “G. Scirea” cittadino. Club che ha voluto ricordare Giampiero Nardi anche con un saluto pubblico in consiglio comunale giovedì da parte dell’esponente del Movimento 5 stelle Samuele Bonanni.
Di seguito il ricordo fatto dallo Juventus Club nelle ultime ore.
“La Juve è qualcosa di più di una squadra. Non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte.”
Non c’è frase migliore per descrivere il valore della squadra che tifiamo. Parole che facciamo nostre per ricordare qui oggi il nostro storico Presidente dello Juventus Club di Spoleto.
Giampiero Nardi ci ha lasciato ieri, e tutta la Spoleto bianconera vuole testimoniare come, con il suo orgoglio da tifoso, sia stato sempre disponibile e generoso pur di stare insieme.
Ricorderemo con gioia i pomeriggi e le serate passate con lui a vedere le partite della vecchia signora, i commenti durante la pausa caffè, il suo stile ineguagliabile. L’amore per la sua famiglia, la grinta e la voglia di essere sempre presente allo stadio, nonostante la lunga distanza e la stanchezza di una trasferta.
Un tifoso, signorile e mai sgarbato, un uomo che per decenni ha tenuto alta la bandiera bianconera.
A tutti i suoi cari mandiamo il nostro pubblico cordoglio, consapevoli dell’enorme vuoto che lascerà.
Caro Presidente Giampiero, siamo sicuri che “fino alla fine” il tuo tifo non mancherà mai!