Spoletino tenta suicidio in casa: è grave. Ricoverato in rianimazione a Foligno - Tuttoggi.info

Spoletino tenta suicidio in casa: è grave. Ricoverato in rianimazione a Foligno

Redazione

Spoletino tenta suicidio in casa: è grave. Ricoverato in rianimazione a Foligno

Sab, 12/11/2011 - 23:39

Condividi su:


Ha tentato il suicidio in casa ma fortunatamente la cintura che aveva passato intorno al collo si è spezzata salvandogli la vita. E’ quanto successo nella prima periferia di Spoleto ad un 40enne, dipendente di un ente pubblico, che nella giornata di ieri ha tentato il disperato gesto. Alla base del quale ci sarebbero dei dissapori familiari. Sono stati i stessi familiari a soccorrerlo. L’uomo, a quanto trapela, avrebbe tentato di impiccarsi con la cintura di un accappatoio (probabilmente passata intorno ad un lampadario) che, come detto, si è spezzata. L’uomo è stato trasportato d’urgenza dapprima al nosocomio spoletino, subito dopo in quello folignate dove si trova ricoverato in condizioni gravi nel reparto di rianimazione. Sull’episodio sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della locale Compagnia anche se la dinamica sembra esser stata già chiarita.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!