Spezzate le braccia allo speed check. Dopo l'attacco d'arte quello dei vandali - Tuttoggi.info

Spezzate le braccia allo speed check. Dopo l'attacco d'arte quello dei vandali

Redazione

Spezzate le braccia allo speed check. Dopo l'attacco d'arte quello dei vandali

Mer, 14/11/2012 - 21:21

Condividi su:


Sa.Mi.

Perugia non è un paese per la street art. L'incursione di un anonimo artista in via San Girolamo, che aveva “applicato” un bel paio di braccia alla colonnina speed check, è stata presa di mira da qualche vandalo che ha spezzato letteralmente le braccia “all'omino arancione”.

Rabbia, intolleranza o semplicemente bisogno di normalità, diffcile dire cosa abbia spinto il responsabile a compiere il gesto, a patto (e per il momento non ci risulta) che non si sia trattato di una specifica iniziativa della Polizia municipale. Resta il fatto che ai tanti assidui arrampicatori automobilistici che accedono all'acropoli dalla salita di San Girolamo, l'installazione non stava poi così antipatica.

Chissà se l'ironico ed irriverente artista si vendicherà, andando ad intervenire in qualche altra maniera creativa, sulle altrimenti anonime componenti dell'arredo urbano.

Se così fosse invitiamo i lettori a segnalarcelo.

Foto fornite dal lettore Enrico De Luca

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!