Spello, si dimette la leader della minoranza - Tuttoggi.info

Spello, si dimette la leader della minoranza

Redazione

Spello, si dimette la leader della minoranza

Mer, 23/04/2014 - 16:20

Condividi su:


Il consigliere di minoranza, Maria Pia Pascucci, rassegna le dimissioni dal Consiglio comunale di Spello. “Colgo questa occasione – scrive la consigliera Maria Pia Pascucci nella lettera di dimissioni – per sottolineare che questa esperienza, pur dai banchi dell’opposizione, è stata per me assolutamente proficua ed importante per la mia crescita personale. Tali dimissioni, imposte dalla legge, si rendono necessarie per cercare di cogliere un’opportunità in un’altra realtà istituzionale. Con piacere ringrazio lei, gli assessori ed i consiglieri tutti per l’amicizia e la stima più volte manifestatemi e per il supporto avuto nella mia attività di rappresentante di una parte dei cittadini spellani. Le chiedo cortesemente – conclude Maria Pia Pascucci rivolgendosi al sindaco – di estendere un ringraziamento sincero a tutti i dipendenti comunali il cui lavoro, ma ho potuto capirlo solo dopo essere entrata, anche se solo in parte, nelle complessa macchina amministrativa, è spesso sottovalutato se non addirittura incompreso”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!