Spello, prima edizione di Cinema Sotto le Stelle | Ospite il regista Capucci - Tuttoggi.info

Spello, prima edizione di Cinema Sotto le Stelle | Ospite il regista Capucci

Claudio Bianchini

Spello, prima edizione di Cinema Sotto le Stelle | Ospite il regista Capucci

Proiezione gratuita del film Ovunque tu sarai, con raccolta fondi per i giardini di Collepino
Gio, 19/07/2018 - 08:03

Condividi su:


E’ tutto pronto a Spello per una serata sotto le stelle … con le stelle del cinema: l’appuntamento, assolutamente gratuito, ed aperto a tutti i cittadini, è per venerdì 20 luglio alle 21.30 in piazza Cappuccini. Uno spettacolo anche per la ‘sola’ vista panoramica, con lo scenario della Valle Umbra sino ad Assisi e Perugia.

I partecipanti alla prima edizione di ‘Cinema sotto le stelle’ potranno godersi comodamente al fresco, la proiezione in prima visione del film ‘Ovunque tu sarai’. Una pellicola con Ricky Memphis e Roberto Capucci che parla di un rocambolesco viaggio direzione Madrid per un addio al celibato, nonché pretesto per andare a vedere la propria squadra in trasferta Champion League. Incontreranno una splendida cantante spagnola che scompiglierà la vita del gruppo, tra risate ed imprevisti, tanto che al ritorno a casa, non saranno più come prima.

Ospiti speciali dell’evento, organizzato dagli ‘Amici di Spello’ sarà lo stesso regista Roberto Cappucci, oltre al presidente dell’associazione ‘Roma arteeventi Francesca Piggianelli e Sergio Menghini direttore artistico.

La serata non avrà solo lo scopo di vivacizzare la Splendida Colonia Julia ed offrire un momento di svago culturale agli spellani – e non solo – che vorranno prendervi parte, ma avrà anche una sua utilità ‘sociale’: sarà infatti l’occasione per raccogliere dei fondi da destinare all’acquisto di giochi per bambini nei giardini della frazione di Collepino.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!