Categorie: Economia & Lavoro Foligno

SPELLO: L’ASSOCIAZIONE “GUERRINO BONCI” AFFRONTA IL TEMA DEL CARO VITA

“Le tasche dei lavoratori, tra inflazione galoppante e salari al palo. Cosa possiamo fare? Parliamone”. Sarà questo l'argomento che, lunedì 6 ottobre alle ore 21,00 nella Sala dell'Editto del palazzo comunale, verrà trattato dall'Associazione politico culturale “Guerrino Bonci”.

L' Associazione ha organizzato un incontro sul tema per il quale saranno chiamati ad intervenire il sindaco Sandro Vitali, il direttore di CCIAA di Perugia Andrea Sammarco, il responsabile dell'Associazione consumatori Sandro Petruzzi, il segretario regionale della Uil Umbria Claudio Bendini, l'assessore al bilancio del Comune di Spello Liana Tili e l'assessore ai servizi sociali del Comune di Spello Enzo Fastellini. Coordina Gian Primo Narcisi del circolo Guerrino Bonci.

Si tratta di un tema molto attuale, con il potere si acquisto che sta diminuendo sempre di più, mentre i salari permangono ai livelli di qualche anno fa. L'obiettivo di questo incontro è quello di tentare di dare soluzioni possibili a questi problemi.