Ale.Chi.
Sono stati arrestati in flagranza di reato due tunisini di 27 e 36 anni, entrambi residenti a Perugia e pregiudicati, senza fissa dimora. Uno di loro è irregolare. E' accaduto ieri, a seguito delle indagini condotte dai carabinieri della stazione di Perugia, insieme al personale dell'Aliquota Radiomobile del Nor. Il reato contestato è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L'arresto è avvenuto a seguito dell'attività attività di osservazione e pedinamento: i militari sono entrati nella casa di uno dei due spacciatori in via Settevalli. Dopo la perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in possesso di 15 involucri termosaldati contenenti complessivamente 15 grammi di eroina, sequestrata insieme a nove telefoni cellulari, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente e 6.000 euro in banconote di vario taglio.
Uno dei due è stato inoltre deferito per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, per aver favorito l'ingresso e la permanenza clandestina in Italia di un connazionale irregolare, dandogli ospitalità all'interno della propria abitazione.
Riproduzione riservata