Trasimeno

Spaccio al parcheggio del supermercato, pregiudicato arrestato a Magione

Nel primo pomeriggio di sabato 26 marzo i Carabinieri del N.O.RM. di Città della Pieve impegnati in un servizio esterno finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deciso di controllare gli spostamenti di un soggetto già noto ai Carabinieri che, a bordo della propria autovettura, ha raggiunto il parcheggio di un supermercato in Magione.

Poco dopo, i militari hanno notato avvicinarsi all’auto un individuo: ai militari non è sfuggito lo “scambio” avvenuto tra i due. Immediatamente sottoposti a controllo, il presunto spacciatore è stato trovato in possesso di una somma di denaro pari ad Euro 165,00, ritenuta provento dell’attività di spaccio, e di un telefono cellulare. Il presunto acquirente, invece, è stato trovato in possesso di 1,0 gr. di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”; al termine degli accertamenti, quest’ultimo, è stato segnalato alla competente Prefettura quale “assuntore”.

Lo stupefacente, la somma di denaro contante e il telefono cellulare sono stati sequestrati. Il soggetto di origini albanesi, ritenuto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, d’intesa con l’Autorità Giudiziaria, è stato arrestato in flagranza di reato.

Al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso il Carcere di Perugia-Capanne in attesa della convalida.