Spaccio al parcheggio del supermercato, pregiudicato arrestato a Magione - Tuttoggi.info

Spaccio al parcheggio del supermercato, pregiudicato arrestato a Magione

Redazione

Spaccio al parcheggio del supermercato, pregiudicato arrestato a Magione

Ven, 01/04/2022 - 17:50

Condividi su:


Controllati gli spostamenti di un soggetto già noto ai Carabinieri per precedenti specifici di spaccio. L'uomo aveva ceduto cocaina a un soggetto del luogo

Nel primo pomeriggio di sabato 26 marzo i Carabinieri del N.O.RM. di Città della Pieve impegnati in un servizio esterno finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deciso di controllare gli spostamenti di un soggetto già noto ai Carabinieri che, a bordo della propria autovettura, ha raggiunto il parcheggio di un supermercato in Magione.

Poco dopo, i militari hanno notato avvicinarsi all’auto un individuo: ai militari non è sfuggito lo “scambio” avvenuto tra i due. Immediatamente sottoposti a controllo, il presunto spacciatore è stato trovato in possesso di una somma di denaro pari ad Euro 165,00, ritenuta provento dell’attività di spaccio, e di un telefono cellulare. Il presunto acquirente, invece, è stato trovato in possesso di 1,0 gr. di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”; al termine degli accertamenti, quest’ultimo, è stato segnalato alla competente Prefettura quale “assuntore”.

Lo stupefacente, la somma di denaro contante e il telefono cellulare sono stati sequestrati. Il soggetto di origini albanesi, ritenuto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, d’intesa con l’Autorità Giudiziaria, è stato arrestato in flagranza di reato.

Al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso il Carcere di Perugia-Capanne in attesa della convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!