Spaccio a Fontivegge, fermati due sudamericani - Tuttoggi.info

Spaccio a Fontivegge, fermati due sudamericani

Redazione

Spaccio a Fontivegge, fermati due sudamericani

Dom, 12/10/2025 - 08:17

Condividi su:


I militari della Squadra di Intervento Operativo (SIO) – 8° Reggimento “Lazio” – di Roma e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno tratto in arresto una 19enne di origine colombiane, già nota alle forze dell’ordine, e un 35enne di origini ecuadoriane, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è scattato a seguito di un controllo avvenuto in via del Macello, nel quartiere Fontivegge.

All’esito di perquisizione personale e veicolare, successivamente estesa anche ai loro domicili, i due sudamericani sono stati trovati in possesso di tre dosi di hashish, per un totale di 36 g, una dose di cocaina ed una di eroina, per un totale di 0,7 g, nonché un bilancino di precisione, un coltello, e la somma contanti di euro 260, verosimilmente costituente il provento dell’attività illecita.

Al termine delle operazioni, in forza dei rilevanti elementi indiziari, entrambi i soggetti sono stati dichiarati in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio. Gli arresti sono stati convalidati dal G.I.P. del Tribunale di Perugia, che ha disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

L’operazione si inserisce nell’ambito della costante attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti condotta dall’Arma dei Carabinieri sul territorio provinciale, con particolare riferimento alle aree sensibili del capoluogo, tra cui appunto Fontivegge.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!