Spacciatrice denunciata dalla Polizia; ternano segnalato come assuntore di droga alla Prefettura - Tuttoggi.info

Spacciatrice denunciata dalla Polizia; ternano segnalato come assuntore di droga alla Prefettura

Redazione

Spacciatrice denunciata dalla Polizia; ternano segnalato come assuntore di droga alla Prefettura

Mer, 23/05/2012 - 12:50

Condividi su:


Ieri sera, verso le 22.00, a ridosso del muro di cinta dell’AST, una pattuglia della Volante in servizio di controllo del territorio ha visto un rapido scambio di denaro e di altro materiale tra una donna ed un uomo, che, alla vista della Polizia, hanno tentato di dileguarsi; la donna a piedi, l’uomo in bicicletta. Sono stati però fermati subito dopo e controllati: alla donna, una cittadina marocchina di 23 anni, regolarmente residente a Terni, con precedenti per droga e convivente con un connazionale attualmente agli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati trovati 40 euro e all’uomo, 29 anni di Terni, gli agenti hanno trovato un involucro contenente 5 gr circa di eroina. La donna è stata denunciata per spaccio e l’uomo, già noto alla Polizia come tossicodipendente, è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!